18 settembre 2012

TRIP IN MILANO!

Ehilà,sono tornata dopo un bel po', eh gli impegni di lavoro non mi lasciano molti tempo!! Vi posto ora un post che ho scritto a inizio settembre ma non ho mai avuto tempo per postarlo:( Sorry!
Mirracomando commentate voglio sapere anche il vostro di parere!!

Ciao ragazze,
Vi scrivo direttamente dal treno,tornando a mirano.
È incredibile come una sola lettera (MIRANO,dove abito,MILANO,dove vorrei abitare!!) faccia cambiare cosi tanto...
Per lavoro e divertimento ( soprattutto lavoro!!) siamo stati 2giorni proprio un mordi e fuggi a milano (2 gg molto intensi pero)
Tra le strade di Milano,in tacchi ovviamente (nelle foto il mio outfit della partenza) quanti negozi abbiamo passato,quanti locali.
Alla sera siamo andare a mangiare al Gold e per il dopo cena siamo andati alla discoteca di Roberto Cavalli il "Just cavalli holliwood"
Vi lascio con alcune foto del viaggio e del mio outfit della partenza.

Indossavo :
Camicia: Nara camicie
Pantaloni: Dolce & Gabbana
Cintura :No brand
French: un bellissimo regalo da una mia cara amica:)
Accessori : D&G
Scarpe : New Look ( comprate a Londra)

4 commenti:

  1. Come sei carina :)
    stupendo il tuo blog...ti seguo..
    se ti va ricambia pure :)

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/09/my-name-is-gennarino.html

    RispondiElimina
  2. Eccomi finalmentee :) Ti seguo!
    Pazzeschi i sandali della prima foto :)
    Baci, Ire

    http://irenephotostyle.blogspot.it
    *follow back*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella:) peccato che i sandali nn siano miei ma della mia amica!! Haha:)

      Elimina